Donazione online - Contribuite a rendere il Palazzo del Cinema un progetto sempre più forte

La Città di Locarno si fa promotrice di un’iniziativa che permette a chiunque di lasciare un segno tangibile e permanente nel nuovo Palazzo del Cinema.

Trovate di seguito tutte le informazioni per poter contribuire finanziariamente a questo importante progetto culturale. Il Palazzo del Cinema ha ricevuto il sostegno di vari enti pubblici, ma è anche e soprattutto un desiderio di tutta la popolazione, da sempre molto legata in particolare al Festival del Film. Potete diventare parte attiva di questo progetto acquistando una o più mattonelle commemorative personalizzate con il vostro nome, quello della vostra famiglia o della vostra azienda.

Le mattonelle saranno dislocate su Piazza Remo Rossi. Il costo minimo è di 200 franchi a mattonella e consiste in un’iscrizione incisa di un massimo di 40 caratteri. Una volta posate, grazie alla “mappa” interattiva di Piazza Remo Rossi disponibile sul sito della Città di Locarno, inserendo il vostro nome nel campo di ricerca, troverete facilmente dove è stata posizionata la vostra personale mattonella.

E’ possibile contribuire anche facendo una donazione per le celle fotovoltaiche che verranno installate sul tetto dell’edificio o acquistando una foto del cantiere allestito per la costruzione del Palazzo del Cinema. Le varie foto del cantiere scattate a ritmo regolare verranno stampate in formato x cm per x cm e saranno assemblate in un mosaico che verrà esposto permanentemente nell’atrio dello stesso. L’elenco dei donatori delle celle fotovoltaiche e dei fotogrammi di cantiere sarà visibile all’entrata del Palazzo del Cinema e sul sito web della Città di Locarno. Individuate la modalità di donazione più vicina alla vostra sensibilità personale, compilate il formulario on line ed inoltratelo elettronicamente all’indirizzo: cancelleria@locarno.ch A seguito della vostra promessa di donazione , verrete contattati personalmente ed informati in merito alle tempistiche di esecuzione e alle modalità di pagamento.

Qualora vi necessitassero maggiori informazioni la Città di Locarno è a vostra disposizione al numero 091 756 31 11 Per scaricare il formulario di sottoscrizione, oppure visitate la pagina dedicata al "Sostegno & Sponsoring" del progetto Palazzo del Cinema.