Simone Merlini fa il suo ingresso in Municipio

17.11.2020 - 00:30

Oggi pomeriggio si è svolta la prima seduta dell’Esecutivo a seguito dell’insediamento del nuovo municipale Simone Merlini. Il liberale radicale sostituisce così Niccolò Salvioni, che ha lasciato la carica.

Si è svolta nel pomeriggio di martedì la cerimonia di insediamento del nuovo municipale di Locarno Simone Merlini. Dopo aver prestato giuramento in mattinata alla presenza del giudice di pace Tazio Ratti, oggi pomeriggio il neomunicipale Simone Merlini, esponente del Partito Liberale Radicale è ufficialmente entrato in carica.

Subentrato al dimissionario Niccolò Salvioni, Merlini diventa titolare del Dicastero Sicurezza, Genio civile e Acqua potabile oltre alla Città dell’energia. L’attribuzione dei dicasteri rimane pertanto immutata, almeno fino alla fine della presente legislatura.

L’Esecutivo coglie l’occasione per ringraziare il dimissionario Niccolò Salvioni per gli anni di servizio e per augurare al neomunicipale Merlini un buon lavoro.

Una foto del Municipio nella sua attuale composizione (Davide Giovannacci, Giuseppe Cotti, Bruno Buzzini, Simone Merlini, il Sindaco Alain Scherrer, il Vicesindaco Paolo Caroni, Ronnie Moretti e il Segretario Marco Gerosa)