STOMP

Spettacoli, teatro e Cabaret
Eventi per famiglie

dal 23.11.2019
al 24.11.2019

Palexpo Locarno

Orari
Sabato 23.11: ore 20.30
Domenica 24.11: ore 15.00

Maggiori informazioni
Sito web

STOMP

Nel 2019 STOMP festeggia 25 anni di attività a Broadway: da avvenimento teatrale a fenomeno globale!

«Pura magia da palcoscenico, ballerete sulle vostre poltrone!» – The Sunday Telegraph
«Brillante e molto divertente: il teatro al massimo della sua seduzione» – New York Times

Un’inimitabile combinazione di percussioni, movimento e visual comedy, nasce a Brighton, Gran Bretagna, nell’estate del 1991 come risultato di dieci anni di collaborazione tra i suoi creatori, Luke Cresswell e Steve McNicholas. In pochi anni STOMP da avvenimento teatrale diventa un fenomeno globale, conquistando i teatri di tutto il mondo: Giappone, Cina, Corea, Stati Uniti, Australia, Sud-Africa, Brasile, Cile, Europa, il cast di STOMP si è esibito sui grandi palcoscenici incantando con battiti, percussioni, danze, ritmo e sonorità della civiltà contemporanea.

Gli STOMP arrivano a Locarno portando uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti spettacoli degli ultimi anni. Senza trama, personaggi e parole, questi artisti-acrobati-musicisti mettono in scena il suono del nostro tempo, usando materiali di riciclo come bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli e dando vita ad un “delirio” artistico di ironia travolgente.
Uno spettacolo indimenticabile, unico ed emozionante da condividere con tutta la famiglia!

Gli unici portali autorizzati per la vendita online sono www.ticketcorner.ch e www.mediatickets.ch (diffidate da portali di secondary ticketing tipo Viagogo).

Per maggiori informazioni: www.gcevents.ch