Una nuova bacheca nel Quartiere Rusca e Saleggi

13.01.2020 - 00:00

I servizi comunali nei giorni scorsi hanno posizionato in Via Varesi una bacheca azzurra. Consegnate le chiavi, essa verrà gestita direttamente dal comitato dell’Associazione Quartiere Rusca e Saleggi, permetterà di informare la popolazione – in particolare i nuovi arrivati e i turisti – in merito ad eventi ed iniziative. La Presidente Rosanna Camponovo: “Siamo felici di aver riciclato una vetusta bacheca del Comune, che useremo per promuoverci e allo stesso tempo inviteremo coloro che avranno proposte interessanti a rivolgersi presso il nostro segretariato. Sicuramente nasceranno belle collaborazioni e tutto il Quartiere potrà beneficiarne”.

Negli scorsi giorni i Servizi del Territorio della Città hanno ridipinto, posizionato e consegnato quella che era una vetusta e poco utilizzata bacheca del Comune all’Associazione Quartiere Rusca e Saleggi. La bacheca, rinnovata e ora posata in Via Varesi, all’angolo con Via Lavizzari, di fronte alle Scuole medie, verrà gestita direttamente dall’Associazione permettendole così di meglio promuovere le proprie attività e di fornire informazioni utili ai passanti, dando così maggiore visibilità alle proprie iniziative e a quelle di altri enti interessati che lo vorranno.

Nella foto: i membri del Comitato dell’Associazione Quartiere Rusca e Saleggi, il Segretario comunale Marco Gerosa e il Caposezione genio civile Maurizio Zappella, che ha seguito il progetto.

Per ulteriori informazioni: Il sito dell’Associazione di quartiere: https://ruscasaleggi.wixsite.c...

Foto