Chiusura temporanea dello sportello della Polizia Comunale
07.10.2020
La Polizia comunale comunica che il suo sportello rimarrà chiuso per lavori venerdì 9 ottobre, e dal lunedì seguente di nuovo disponibile
A causa di lavori strutturali presso gli spazi al secondo piano del Centro di Pronto Intervento, la Polizia Città di Locarno annuncia che il suo sportello amministrativo sarà chiuso venerdì 9 ottobre.
Tale chiusura temporanea non limiterà in alcun modo la regolare attività della Polizia, i suoi interventi d’urgenza o il lavoro di prossimità svolto dalle pattuglie.
Dal lunedì seguente 12 ottobre lo sportello sarà nuovamente accessibile, ma unicamente su appuntamento. Considerando infatti la permanenza dei lavori sopra menzionati fino alla fine del mese di ottobre e tenendo conto delle direttive di protezione tuttora in vigore, chi avrà necessità di contattare gli uffici di Polizia potrà farlo o ottenere un appuntamento nei seguenti modi:
- Telefonicamente: 091 756 33 27 / 33
- O per posta elettronica agli indirizzi servizio.multe@locarno.ch o polizia.comunale@locarno.ch.
Per ulteriori informazioni: Simone Terribilini, Vice Comandante, polizia.comunale@locarno.ch