Notifiche di costruzione
- 2026643Istante:GABRIELLA DEL FIORE, Locarno SoldunoProprietario del fondo:Sig.ra Gabriella Del Fiore,Locarno SoldunoGenere dell'opera:VAR. CORSO D'OPERA per terrazza esterna/pergolato, accesso al PI, sistemazione esterna e nuovo spogliatoio dipendenti al PIDestinazione degli edifici o impianti:Esercizio PubblicoDescrizione del fondo:Edificio, rivestimento duro e humusLocalità:Sotto Chiesa Via A. Vigizzi 1Numero di mappa:2532Superficie mq:805Richiesta di deroghe:posteggi (3 posti auto)Pubblicata dal:19.05.2026Al:02.06.2026Data avviso12.05.2026
Chi intende realizzare qualcosa sul proprio terreno (dalla casa,
alla tettoia, al muro di cinta o di sostegno, ecc.) deve prima consultare la Sezione urbanistica e ambiente, poi inoltrare una domanda di costruzione.
Alla domanda di costruzione vanno allegati tutti i documenti necessari per verificare la conformità di quanto si intende edificare con le varie norme e i regolamenti in materia.
La documentazione della domanda deve di norma essere allestita da un tecnico qualificato (ingegnere o architetto) che conosce le procedure da seguire.
Opposizioni
Eventuali opposizioni alla concessione del permesso di costruzione devono essere inoltrate al Municipio, in tre copie, entro i termini di pubblicazione all'albo comunale della relativa documentazione.
L'opposizione è ricevibile solo se indica il motivo del contrasto col diritto applicabile nel quadro della licenza edilizia. Copia dell' avviso viene notificata all'istante e ai proprietari confinanti noti.



