Ecocentro

Consegna ingombranti

La consegna degli ingombranti presso l’Ecocentro comunale, in via alla Morettina 6 a Locarno, può avvenire solo con la presentazione della tessera ECOCARD.

Grazie a questa tessera personale, possono accedere e consegnare il materiale i cittadini domiciliati e le ditte regolarmente domiciliate a Locarno, come pure i proprietari delle residenze secondarie ubicate a Locarno.

Al sabato sono ritirati unicamente ingombranti inferiori ad 1 m3.

Quantitativi di ingombranti superiori ad 1 m3 dovranno essere verificati del personale dell’Ecocentro, il quale compila un apposito formulario e indirizza l’utente direttamente al Centro smaltimento ingombranti in via Cantonale a Locarno – Gerre di Sotto.

Le ditte di trasloco possono consegnare piccole quantità di materiale per conto terzi dietro presentazione dell’apposito formulario di delega, debitamente compilato e firmato dagli aventi diritto di beneficiare dell’Ecocentro, con allegata la copia della tessera ECOCARD. Per quantitativi maggiori, il proprietario della merce dev'essere presente al momento della consegna, munito di ECOCARD.

Tariffe

Nel caso di quantitativi consegnati soggetti a tassa, la stessa sarà soggetto di fattura recapitata in seguito all'utente.

  • piccoli ingombranti (fino a 1 m3) gratuito
  • medi ingombranti (da 1 a 2 m3) 5.-
  • grandi ingombranti (da 2 m3)10.-

Ultimo aggiornamento pagina: 21.12.2018, 14:13